Leggi le mie notizie

vendere immobile di lusso

Come vendere un immobile di lusso? La Dott.ssa Manuela Visca è la risposta.

Possedere un’abitazione signorile in categoria A1 è bello, ma non sempre è un vantaggio! Infatti, rappresenta un notevole fardello economico, soprattutto quando viene lasciata vuota. La soluzione più conveniente? Vendere. Ma non è facile. A meno che… 

IMMOBILI SIGNORILI IN CATEGORIA A1. L’ESIGENZA DI VENDERE. 

Questo articolo è dedicato a chi si sta chiedendo come vendere un immobile di lusso in categoria catastale A1. Se l’immobile è vuoto (e quindi non è fonte di reddito grazie ad affitti o attività commerciali collegate) vendere è un’esigenza ancora più grande perché – se si sommano le spese condominiali, il riscaldamento e l’IMU – si può arrivare a pagare dai 20.000 ai 30.000 euro all’anno!

PERCHE È COSI’ DIFFICILE VENDERE IMMOBILI A1 A TORINO? 

Per questo tipo di abitazioni, viste le elevate spese e l’impossibilità per chi acquista di accedere alle agevolazioni del Bonus prima casa, non è semplice trovare acquirenti. Non solo! A Torino, c’è un fattore che complica maggiormente le cose: è la grande concentrazione di immobili A1 (decisamente superiore rispetto agli altri capoluoghi italiani) con metrature dai 200 ai 300 mq, presenti soprattutto in Crocetta, Borgo Po e zona Gran Madre. Questo “affollamento” rende ancora più ardua la vendita e gli immobili, spesso, rimangono invenduti per anni, anche perché proposti ad un valore troppo alto rispetto a quello del mercato corrente. Ma allora: “come vendere un immobile di lusso?”.

LA DOTT.SSA MANUELA VISCA È LA SOLUZIONE PER TE. 

La soluzione migliore è affidarsi a un professionista esperto in materia, capace di dare la giusta valutazione e analizzare tutte le possibilità di commercializzazione.

Dove molti operatori del settore immobiliare hanno fallito (ed è comprensibile, vista la difficoltà della materia) la Dott.ssa Manuela Visca ha saputo trovare la soluzione vincente per concludere con successo la trattativa degli appartamenti più difficili da vendere. Non è magia: è una questione di esperienza, competenza e dedizione. Che cos’ha in più la Dott.ssa Manuela Visca?

– Oltre 30 anni di esperienza nel settore

– Il titolo di Valutatore Immobiliare di livello Avanzato

– La laurea in Architettura

– Ha ricoperto il ruolo di rappresentante esclusivo in Piemonte della Sotheby’s International Realty, la sezione della rinomata casa d’aste londinese dedicata alla compravendita di proprietà di lusso.

Affidandoti all’esperienza dello Studio Immobiliare Manuela Visca, hai la certezza di un’assistenza personalizzata e completa. La Dott.ssa Manuela Visca sa bene come vendere una casa di lusso e sarà lei, in prima persona, a relazionarsi con te, attivando un’equipe di professionisti (dall’architetto all’impresa) e intercettando clienti e investitori per vagliare le opportunità più solide e promettenti. Ogni soluzione sarà valutata con scrupolo e attenzione, a partire da un accurato sopralluogo dell’immobile.

VALUTATORE IMMOBILIARE DI LIVELLO AVANZATO! 

Manuela Visca è uno dei pochissimi professionisti in Piemonte ad avere il titolo di Valutatore Immobiliare di Livello Avanzato. Questo ti dà la certezza di affidarti a un vero esperto, con solide conoscenze in materia di economia, estimo, diritto, matematica finanziaria, urbanistica, efficienza energetica, statica e meccanica delle strutture, catasto e statistica.

LA RISPOSTA CHE STAI CERCANDO.

Se desideri vendere un immobile di lusso in categoria A1 (A Torino, ma anche in altre città italiane) la Dott.ssa Manuela Visca è la persona che stai cercando! Infatti, più è complicata l’operazione immobiliare che vuoi intraprendere, più è importante affidarti ai migliori professionisti sul mercato. Con la Dott.ssa Manuela Visca – parlano i fatti – non c’è nulla di impossibile, o quasi. Ora sai come vendere una casa di lusso!

Cosa aspetti? Fissa subito un appuntamento.